Pienza e Montepulciano Grand Tour (GT-BUS)
Pienza e Montepulciano, gioielli artistici e paesaggistici della Val d’Orcia, attendono, ogni anno, migliaia di visitatori alla scoperta delle loro numerose attrattive.
Costruita per volontà del Pontefice dal quale prende il nome, Papa Pio II, Pienza costituisce un singolare esempio di bellezza, armonia e perfezione architettonica. Le piazze e gli edifici storici conservano i segreti dell’arte del Rossellino e tracce del potere gentilizio papale. Ad affiancare tale patrimonio artistico e naturale, il gusto, l’odore ed il sapore. Tradizione pientina è infatti quella del tipico formaggio Pecorino.
Sempre sotto la costante guida di uno dei nostri esperti e brillanti tour leaders, proseguirete l’escursione alla volta di Montepulciano, città costruita lungo una stretta cresta di calcare e circondata da una poderosa cinta muraria. L’imponenza dei palazzi rinascimentali e l’elegante bellezza delle sue chiese si intrecciano con l’antica tradizione vinicola del “Nobile di Montepulciano”, simbolo enologico della città e delizia del vostro palato durante la degustazione.
IL TOUR INCLUDE:
- Viaggio in GT Bus dotato di impianto di amplificazione audio, aria condizionata ed ogni comfort
- Esperti accompagnatori plurilingue (Inglese-Francese-Tedesco-Spagnolo-Italiano)
- Visita guidata di Pienza e Montepulciano
- Degustazione di vino Nobile di Montepulciano
- Stop per foto in punti panoramici
- Servizio fotografico del tour
- Su richiesta servizio navetta dalla vostra struttura ricettiva al punto di partenza del bus ad un costo aggiuntivo. (No drop off)
DETTAGLI:
- Giorni: Sabato
- Partenza: ore 14:30 da Piazza Gramsci di fronte bar la Lizza
- Durata del tour: 5 ore
- Numero minimo di partecipanti: 1
- Prezzo: 35 euro a persona
RIDUZIONI:
- Bambini fino a 2 anni gratis utilizzando il posto del genitore, con BABY-SEAT 50% di sconto. Da 2 a 8 anni 50% di sconto. Sconto del 10% per l’acquisto di un ulteriore tour.