Firenze ed Uffizi Grand Tour (GT-BUS)
Firenze, città di tesori artistici e culturali, patria di pittori e scultori, di scrittori e poeti, apre le sue porte a tutti coloro che, curiosi di ammirarne le molteplici bellezze, vorranno seguirci in un itinerario appositamente concepito per i nostri turisti. Vi guideremo in un tragitto a piedi attraverso le vie più famose della città dove le vetrine dei negozi delle grandi firme dello stile Made in Italy si intrecciano con l’architettura medioevale e rinascimentale rimasta inalterata nei secoli.
Ammirerete l’imponenza del Duomo, Piazzale Michelangelo, Piazza della Signoria, la Via degli Orafi e il Ponte Vecchio con il suo suggestivo scenario a specchio sul fiume Arno. Vi accompagneremo nella visita del Museo degli Uffizi attraverso un viaggio di oltre quattro secoli, segnati dall’arte pittorica dei più famosi artisti che calcarono la scena fiorentina già a partire dall’epoca medioevale.
Al termine della visita potrete approfittare del tempo libero che vi lasceremo: vi attendono i più prestigiosi negozi della città e il mercatino di San Lorenzo che, con i suoi prodotti manifatturieri in pelle e le molteplici bancarelle tra le quali curiosare, attirerà sicuramente la vostra attenzione e vi permetterà di portare con voi il ricordo di un’indimenticabile esperienza.
IL TOUR INCLUDE:
- Viaggio in GT Bus dotato di impianto amplificazione audio ed aria condizionata, e di ogni comfort
- Visita guidata della città di Firenze
- Ingresso alla Galleria degli Uffizi senza attese con guida autorizzata (costo del biglietto incluso)
- Mappa di Firenze e servizio fotografico del tour
- Stop per foto in punti panoramici
- Su richiesta servizio navetta dalla vostra struttura ricettiva al punto di partenza del bus ad un costo aggiuntivo.(No drop off)
DETTAGLI:
- Giorni: Giovedì
- Partenza:ore 09:00 da Piazza Gramsci di fronte bar la Lizza
- Durata del tour: intera giornata
- Numero minimo di partecipanti: 1
- Prezzo: 68 euro a persona
EXTRA:
- Su richiesta è possibile prenotare le visita della galleria dell’Accademia ad un costo aggiuntivo.
- Su richiesta è possibile prenotare le visita del corridoio Vasariano ad un costo aggiuntivo.